Never without makeup blog

http://neverwithoutmakeup.blogspot.it/

Saponi John Masters Organics: idratante alla lavanda ed esfoliante all’arancia

Da qualche tempo sto avendo la fortuna e il piacere di provare ancora un paio di prodotti della linea corpo John Masters Organics,nello specifico due saponi solidi, uno normale e uno esfoliante, nel quale ci sono pezzetti di arancia e lime. I due saponi hanno due profumazioni diverse, il primo è alla lavanda, geranio rosa e ylang ylang, mentre il secondo è all’arancia e ginseng.

Questi saponi sono entrambi realizzati con ingredienti naturali,vegani e, come nella filosofia dell’azienda, sono privi di siliconi, parabeni e OGM, e altri ingredienti a base di petrolio o carbone.
Sapete che non sono una fanatica della cosmesi naturale, ma ovviamente usare prodotti di questo tipo mi fa sempre piacere.
La cosa che più ho adorato, e che in effetti per prima cosa colpisce, è il profumo. Per l’esfoliante un profumo molto intenso, un po’ dolce ma con una nota aspra, è l’arancia rossa, che ti entra nelle narici e non ti abbandona più, mixata al ginseng.
Per il sapone idratante il profumo è molto più acre, ugualmente molto intenso, è la lavanda che predomina, senza dubbio. Sul momento sembra un po’ di odorare i sacchetti che si mettono nei cassetti eh eh, ma utilizzandolo vi assicuro che non è spiacevole (a meno che non abbiate dei problemi proprio con l’odore della lavanda).

Tra i due, quello che più ho apprezzato è stato l’esfoliante, che massaggia e ‘gratta’ con delicatezza la pelle, e nel frattempo produce una bella schiuma, morbida e profumata, che lascia scivolare facilmente il sapone e nel contempo idrata la cute, lasciandola poi liscia, setosa.
Ma ho trovato anche il sapone idratante molto valido, non secca la pelle e la lascia morbida, produce una leggera schiuma profumata che si elimina poi con facilità. Essendo adatto anche per la pelle del viso, ho fatto una prova sul mio che è particolarmente delicato e sensibile, ciò che ho notato è che, pur asciugandola leggermente, non mi lascia la pelle che tira, insomma non è eccessivamente aggressivo, pur avendo un certo potere sgrassante.

Wilma make up blog

http://wilmamakeupreview.blogspot.it/2013/01/recensione-john-masters-organics-zinc.html

John Masters shampoo zinco e salvia e balsamo per labbra

E’ con piacere che voglio mostrarvi oggi due prodotti che ho potuto testare del brand John Master Organics. Direi che la filosofia aziendale, così “verde”, è già di per sé meritevole e denota un attivo impegno a favore della salute dell’uomo e dell’ambiente. Mi sono quindi cimentata nei vari “test” con curiosità, soprattutto per verificare che simili prodotti possano essere davvero efficaci anche senza l’utilizzo di sostanze artificiali. Vediamo nel dettaglio ciò con cui mi sono confrontata:

ZINC & SAGE SHAMPOO
Zinco e salvia, riequilibratori naturali per capelli e cute, aiutano ad alleviare forfora e pelle squamata causate da prodotti troppo aggressivi e dal clima. Gli aminoacidi del grano e 12 estratti e oli biologici certificati rendono i capelli lucenti, più forti e più corposi.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €22
Quantità: 236ml
Scadenza: 6M
Reperibilità: http://www.johnmasters.it/store/
Per quanto riguarda le confezioni, devo dire, adoro questo stile un po’ minimal fatto di tinte opache e forme essenziali. Sicuramente di primo impatto sarete colpiti dal colore un po’ “particolare” dello shampoo, quest’ultimo infatti si presenta con una texture medio-densa dal colore marroncino. Non fatevi influenzare però dalle apparenze! Il prodotto possiede un buon potere detergente e lascia i capelli puliti e molto morbidi. Peccato non abbia una profumazione particolarmente spiccata e persistente. Lo avrei gradito sicuramente di più! A contatto con l’acqua crea una leggere schiuma da frizionare con cura e poi risciacquare. Agisce riequilibrando la cute, specialmente quella grassa, ma non secca affatto i capelli, lasciandoli al contrario corposi e morbidi. E’ adatto a tutti i tipi di capelli, anche quelli colorati e trattati. La profumazione ricorda vagamente il caramello.

LIP CALM
I migliori ingredienti biologici sono combinati in questo balsamo per labbra altamente efficace, lenitivo, idratante e tonificante. Ottimo per la protezione delle labbra contro freddo e vento. Ha un sapore dolce e leggero, e un profumo energizzante.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €9
Quantità: 4gr
Scadenza: 12M
Reperibilità: http://www.johnmasters.it/store/
Mai con questo periodo ho avuto tanto bisogno del balsamo labbra. Quest’ultime risentono particolarmente dei giorni più freddi mostrandosi secche e anche un po’ screpolate. Recentemente ho fatto un uso assiduo di questo burro per le labbra trovando un valido alleato da tenere sempre in borsetta. Il balsamo è realmente molto idratante e ammorbidisce le labbra eliminando la fastidiosa sensazione di secchezza. Io generalmente lo applico anche dopo un leggero scrub e prima di stendere un rossetto o una tinta da labbra in modo da mantenere quest’ultime morbide ed evitare che si secchino dando vita ad anti-estetiche screpolature. Il balsamo possiede inoltre una leggera e piacevole profumazione fresca e vagamente agrumata.
____________________________________

In conclusione posso dirmi molto soddisfatta da questi prodotti, specialmente per quel che riguarda il balsamo labbra, che è sicuramente il mio preferito di questo ultimo periodo. Vi consiglio, se non conoscete il marchio, di fare in giro sul sito ufficiale disponibile anche in italiano, http://www.johnmasters.it/, dove insieme a tutte le descrizioni dei prodotti, potete trovare altri pareri di chi ha potuto provare qualcosa più da vicino!

Trucchi svelati blog

http://www.trucchisvelati.it/2013/01/john-masters-organics-recensione.html

Prodotti idratanti John Masters Organics

Ciao a tutti!
Eccomi dopo un lungo silenzio per parlarvi di 3 prodotti che ho utilizzato per tutto il mese di novembre e parte di dicembre: shampoo, balsamo e lozione per il corpo di John Masters Organics . Il marchio è distribuito da A-vita che per la seconda volta (la prima era qui) mi ha dato la possibilità di provare degli ottimi prodotti che coniugano le migliori proprietà delle piante con una particolare attenzione al rispetto della natura stessa attraverso studiate scelte di packaging.

Ma veniamo nello specifico ai prodotti.
Il primo è lo shampoo per capelli normali alla Lavanda e Rosmarino:
Oltre a questi ingredienti protagonisti troviamo anche altri estratti classici per la cura dei capelli come proteine della soia e amminoacidi del grano. Cosa ne penso?
E’ stato amore già dopo la prima settimana di lavaggi. Le mie necessità di fronte ad uno shampoo sono molteplici: lavando i capelli ogni giorno in palestra ho bisogno di un prodotto non aggressivo che non rovini ulteriormente i capelli ma nello stesso tempo, dopo anni di trattamenti molto invasivi, tornata da 2 anni al mio colore naturale, necessito ancora di rafforzarli e ristrutturarli.

Questo prodotto è molto valido proprio da questi punti di vista: ha una consistenza leggera eppure l’effetto dopo l’asciugatura è sempre molto ricco, quasi dopo un trattamento più che dopo un lavaggio. Ne basta poco e la confezione, che era comunque molto grande, mi è durata 2 mesi. Il profumo non lascia dubbi sui due estratti principali: rosmarino ma soprattutto lavanda e dà un tocco di vera naturalità alla vostra doccia, pur se fatta in palestra come nel mio caso.
Ultima nota che mi ha colpito, i capelli sono molto luminosi ed anche facilmente acconciabili.

Il secondo prodotto era il balsamo intensivo Lavanda e Avocado.
Si tratta di un balsamo molto ricco, adatto anche a lavaggi frequenti, che garantisce una profonda idratazione. Un ottimo alleato, quindi, contro la secchezza dovuta ai trattamenti di colorazione o, come nel mio caso, ai segni di trattamenti passati soprattutto nella parte finale dei capelli. Lo vedo anche particolarmente indicato per il periodo autunnale su capelli magari leggermente rovinati dal mare o dal sole. L’unico dispiacere è stato che l’ho terminato prima dello shampoo, circa un mese, e quindi non ho potuto usarli in combinazione per tutta la durata del trattamento.
Anche in questo caso il profumo di lavanda è inconfondibile.

E proprio a proposito di profumazioni mi collego per il terzo prodotto: una lozione corpo senza profumazione. E’ adatta a tutti i tipi di pelle e, ovviamente, anche a chi presenta problemi con le fragranze che spesso caratterizzano molti cosmetici. È ottimo per un uso quotidiano, nel mio caso sempre dopo la doccia in palestra. Ciò che mi ha colpito maggiormente è che presenta la consistenza di un latte ma nutre la pelle come fosse un burro, senza lasciarla unta né lucida. Molto idratante e molto adatto a mio parere anche associato a prodotti naturali per trattare gli in estetismi del corpo.
La cosa più sorprendente è che da novembre ancora lo sto utilizzando (ormai sono agli sgoccioli lo ammetto) pur mettendolo tutti i giorni. Segnalo la recensione del latte all’arancia rossa, sempre dello stesso brand, che Des aveva provato.
Tutti i prodotti sono acquistabili nello store on line e sul sito trovate ulteriori informazioni sulle linee.

In definitiva i prodotti sono di qualità altissima e tra i tre lo shampoo mi ha lasciata davvero senza parole.
Per concludere volevo segnalare che, come accennavo, c’è una particolare attenzione per le confezioni tutte in plastica riciclata e riciclabile, con etichette in carta anch’essa riciclata prive di colori artificiali e degradabili in massimo 15 giorni. Una filosofia che da oltre 20 anni caratterizza questo brand per proporre prodotti al 100% organici con l’uso di materie prime certificate e il preferibilmente a km zero.
Insomma, un valore aggiunto davvero da non trascurare.
Spero di esservi stata utile,

Miss Haul blog

http://misshaul.blogspot.it/2013/07/recensione-trattamento-nutriente-e.html

Dry hair Nourishment & Defrizzer

Cos’ è?
E’ un olio biologico e certificato che contiene olio di jojoba, lavanda e rosmarino. Ha la funzione di nutrire i capelli svolgendo una mirata funzione anticrespo.

Come usarlo…
Le istruzioni consigliano di applicarlo sulle punte con un leggero massaggio in modo che venga perfettamente assorbito. Può essere anche aggiunto a balsami o maschere per intensificarne l’azione. Può anche essere massaggiato sulla cute per lenire il cuoio capelluto grasso e con forfora.

Come ti ci trovi…
Sto usando questo olio da parecchi mesi, credo da dicembre. E sinora ne ho consumato meno della metà. Dopo aver lavato i capelli li tampono leggermente con un asciugamano, poi prendo due gocce (e non di più) di questo olio e le applico sulle lunghezze, avendo cura di distribuirle per bene. Poi proseguo asciugandoli normalmente. Risultato?! Capelli super morbidi e quasi lisci senza nemmeno usare ne balsamo ne piastra. Trovo che questo olio sia fantastico perchè non appesantisce. L’olio di jojoba che è un olio molto leggero aiuta a non sporcare i capelli e a non appesantirli. Ho provato, ad esempio, ad applicare l’olio di argan ma i capelli erano subito unti. Se avete i capelli particolarmente secchi o rovinati potete applicarlo anche sui capelli asciutti. Ho provato io stessa a farlo un paio di volte e non sporca, ma aiuta a definirli. Sulle doppie punte funziona molto bene, perchè compatta il fusto del capello rendendolo più forte. Unica nota dolente potrebbe essere il prezzo e l’esigua quantità. Io lo uso due volte a settimana da 6 mesi e sono a meno della metà. Quindi potrebbe durarmi anche un anno. L’odore è di rosmarino, ma una volta asciugati i capelli non si sente per nulla. E’ piuttosto liquido e volatile, quindi si diffonde bene sui capelli in ugual modo. Io ho smesso già da tempo di usare quei finti oli ai semi di lino o cristalli liquidi che sono solo siliconi cattivi e i miei capelli adesso sono molto più lucidi. Ma grazie a questo olio sono meno crespi e ribelli. Motivo per cui negli ultimi 3 mesi ho fatto la piastra solo 3 volte. Se poi non riuscite a disintossicarvi dalla piastra, applicando questo olio prima di usarla proteggerete i capelli.

E voi che prodotti bio usate per lo styling e la cura dei capelli?!

Never without makeup blog

http://neverwithoutmakeup.blogspot.it/2013/02/john-masters-organics-blood-orange-and.html

Bodycare John Masters Organics

Ciao a tutte!
Da qualche tempo ho avuto modo di provare due prodotti della linea corpo della John Masters Organics, brand ecobio di cui vi ho già parlato qui.

In particolare,ho potuto provare un bagnoschiuma e un latte corpo della linea alla vaniglia e arancia rossa.
Ve lo dico subito,sono prodotti che reputo di fascia medio-alta per quanto riguarda il prezzo, ma sono anche assolutamente eco-bio, quindi chi è disposto a spendere per prodotti sicuri, legga pure il resto ?

Body Wash
La confezione è in plastica e contiene un bagnoschiuma dalla consistenza non troppo liquida,quasi trasparente e dal profumo dolce,un mix di vaniglia e arancia rossa,buonissimo.Farsi anche solo la doccia(il bagno con la vasca piena di schiuma…che ve lo dico a fare eheh) è un piacere,al contatto con l’acqua produce una delicata schiuma che non secca la pelle e la lascia delicatamente profumata (ma non troppo a lungo,ovviamente non andrà ad interferire con altri prodotti che vorrete usare dopo,creme e/o profumi!)
Il sito lo suggerisce adatto anche per il viso e per la pelle delicata dei neonati.

Body Milk
Mi sono state inviate diverse bustine di campioncino(ben 8,pari ad un totale di 64ml di crema),per darmi l’opportunità di provare questo latte corpo come si deve.Io ho trasferito tutto in un barattolo,che è sicuramente più comodo per conservarlo e prelevarlo.
Quando tolgo il tappo è quasi come entrare in una pasticceria,un profumo di dolci buonissimo(le golose mi capiranno ? )…di una torta all’arancia magari,inebria;è delizioso.
Al contempo non è stucchevole e per quanto persistente per un certo tempo anche sulla pelle,non lo trovo affatto sgradevole,non disgusta insomma.
La consistenza è piuttosto liquida,si assorbe velocemente e il suo potere idratante, nonchè nutriente, è buono. Non mi aspettavo grandi cose,dico la verità,e invece la pelle mi rimane morbida per parecchie ore,direi anche 12h (tenendo conto che è inverno).
Va detto che ho la pelle degli arti a tendenza secca,qualunque crema io stenda viene assorbita alla velocità della luce per chiederne ancora e ancora (d’estate la metto 2-3 vv al giorno),quindi quando non mi ritrovo nel giro di 2 ore con quella brutta sensazione di pelle tesa e opaca,vuol dire che la crema ‘vale’ e ha le giuste proprietà per farmi felice.

Style.it

http://puntidisport.style.it/2012/12/30/balsamo-intensivo-alla-lavanda-e-all%E2%80%99avocado-di-john-masters-organics/

Balsamo ultraidratante alla lavanda e avocado

Ciao
lascio spazio all’ultima piccola recensione dell’anno
ho avuto il piacere di provare dei campioni di prodotti per capelli John Masters Organics, marchio che fino a poco tempo fa non conoscevo… nello specifico ho provato, per il momento, il Balsamo intensivo alla Lavanda e all’Avocado, e ne sono rimasta molto soddisfatta nonché colpita positivamente.
Si tratta di un balsamo piuttosto cremoso, idratante, abbastanza districante. Qualità che un balsamo a mio avviso deve avere, in particolare l’ultima è necessaria per la mia tipologia di capelli: ricci, lunghi, secchi e poco disciplinati.

Il prodotto ha un buon profumo di lavanda, delicato ma persistente. Proprio la lavanda in combinazione con l’olio d’avocado, a cui si uniscono 10 estratti e oli vegetali biologici certificati, caratterizzano questo balsamo e la sua azione intensiva. La lavanda svolge un’azione purificante della cute, mentre l’olio di avocado idrata le chiome.
E’ indicato anche per i capelli colorati!
Un’altra cosa che ho notato è che lascia i capelli morbidissimi al tatto, e visibilmente più lucidi e nutriti!

Sogni di zucchero filato blog

sognidizuccherofilato.blogspot.com

Shampoo Zinc & Sage – Exfoliating body bar

Descrizione: Questo sapone rinfrescante e ringiovanente contiene scorza di arancia e lime biologici per esfoliare delicatamente, mentre la radice di ginseng stimola e rivitalizza la pelle. L’inebriante olio essenziale di arancia, unito agli oli biologici di palma e di cocco, crea una schiuma tonificante dall’alto contenuto di glicerina. La vostra pelle sarà pulita, liscia e morbida.

Uso: per tutti i tipi di pelle; adatto a tutto il corpo; esfolia delicatamente ma con efficacia le cellule morte della pelle.

Ingredienti principali: oli di palma e di cocco biologici certificati – creano una base saponificata altamente naturale;estratto di radice di ginseng – rivitalizza la pelle e ne previene l’aridità; possiede proprietà antietà; estratto di scorza di arancia– riequilibra la pelle grassa; rinfresca e rivitalizza; glicerina vegetale – idrata e protegge.

Il prezzo è di 11€ e lo potete acquistare qui!

Cosa ne penso: La prima cosa che mi viene in mente, pensando a questo prodotto, è la leggera e morbida schiuma che crea a contatto con l’acqua e con la pelle! L’azione esfoliante è estremamente delicata, e la si percepisce sempre più man mano che si usa il prodotto, ma, tornando a quanto detto prima, la schiuma che si ottiene è così piacevole sulla pelle, al punto di voler rimanere ore ed ore sotto la doccia!
E questo inevitabile profondo massaggio, rende la pelle estremamente liscia e compatta! A tutto ciò si aggiunge una delle mie profumazioni preferite, arancia dal tono senza dubbio agrumato e vagamente speziato! Una fragranza assolutamente leggera, ma che a mio avviso risulta irresistibilmente piacevole!

Un prodotto da tenere in doccia e da usare ogni qual volta si voglia!

Descrizione: Zinco e salvia, riequilibratori naturali per capelli e cute, aiutano ad alleviare forfora e pelle squamata causate da prodotti troppo aggressivi e dal clima. Gli aminoacidi del grano e 12 estratti e oli biologici certificati rendono i capelli lucenti, più forti e più corposi. Non contiene SLS. Per capelli colorati.

Uso: adatto a ogni tipo di capello; ottimo per contrastare la forfora; perfetto per cute grassa con capelli secchi; indicato per capelli colorati.

Cosa ne penso: Questo shampoo è decisamente adatto a tutte quelle che, come me, soffrono di cute grassa con il resto del capello piuttosto secco!! Come se non bastasse, la mia cute è anche piuttosto delicata, e ciò contribuisce a rendere più difficile la scelta dello shampoo! I numerosi campioncini mi hanno permesso di provare più volte questo prodotto, e ciò che più mi ha colpita è che la pelle non si è irritata affatto! Come avete già letto, in questo shampoo ci sono dei riequilibratori.. ma assolutamente naturali! Essi svolgono bene il loro lavoro, nel totale rispetto della pelle delicata! Nel complesso, i capelli sono realmente molto luminosi e forti.. basta solo una noce di balsamo per donare la giusta morbidezza!

Bellezza al naturale

http://www.bellezzalnaturale.it/

Herbal Cider per il mantenimento colore

Questa miscela di 7 erbe biologiche certificate, oli essenziali e aceto di sidro di mele biologiche elimina i residui di sebo o di altri prodotti sulla parte interna del capello e nello stesso tempo ripristina il corretto livello di pH della cute, lasciando capelli soffici e cuoio capelluto fresco e sano.
Ideale per il mantenimento del colore, poiché riduce drasticamente lo scaricamento.

Un vero e proprio trattamento settimanale che si usa dosando con l’aiuto del tappino da 1 a 3 misurini in un bicchiere d’acqua e versando il risultante sui capelli già puliti e ancora bagnati. Si lascia in posa circa 3 minuti e poi si sciacqua con cura.
Il risultato è fenomenale: i capelli sono lucidissimi, morbidi, il colore appare come rinfrescato se non è stato appena fatto e ben fissato se è appena fatto.

Ingredienti principali:
Aceto di sidro di mele – rimuove il sebo e i residui di altri prodotti sulla parte interna del capello; olio di limone – lenisce la cute grassa; antiossidante; antibatterico; antisettico; ortica – rende i capelli lucenti e forti; rosmarino – stimola la crescita del capello; dona volume e lucentezza.

Beautylandia

http://beautylandia.blogspot.it/2013/07/john-masters-organics-filtro-solare.html

Filtro Solare Minerale e Siero al the verde e alla rosa

Per questa estate JOHN MASTERS ORGANICS propone un’accoppiata davvero vincente; un Filtro solare naturale e minerale con SPF 30 ed un Siero viso al the verde e alla rosa per pelli normali e secche, ottimo da impiegare anche come doposole per lenire e rinfrescare la pelle stressata dalle esposizioni solari.

Il Filtro Solare Naturale Minerale con SPF 30 Jmo contiene diossido di titanio e ossido di zinco, schermi naturali capaci di garantire un’alta protezione dai dannosi raggi UVA e UVB. All’interno della sua formula troviamo anche burro di karitè, the verde e olio di jojoba per coccolare e idratare la pelle durante l’esposizione solare.

Sappiamo tutti quanto sia importante lenire e reidratare la pelle – specie quella del viso – subito dopo l’esposizione solare. E il Siero Idratante al The verde e alla rosa di JMO risponde perfettamente a tale scopo. Si tratta di una crema leggerissima, molto fresca e a rapido assorbimento. Tra i suoi ingredienti principali spiccano il the verde, l’olio di rosa, l’olio di riso, l’alga marina, il gel di aloe vera. Insomma, un bel mix di principi attivi capaci di nutrire, lenire e idratare la pelle in un solo gesto. Che poi è anche quel che ci si aspetta da un classico doposole specifico per la pelle del viso.

Never without makeup blog

http://neverwithoutmakeup.blogspot.it/2013/02/haul-john-masters-organics-soap-e.html

Saponi John Masters Organics: idratante alla lavanda, esfoliante al ginseng!

Post veloce veloce per farvi vedere cosa è arrivato oggi dalla A-Vita (grazie Ruggero), due saponi della John Masters Organics, ditta ecobio di cui vi ho già parlato, ricordate?

Quella con il bordo arancione è una saponetta esfoliante per il corpo,con arancia e ginseng.
Quella con il bordo viola è un normale sapone, per corpo e viso, alla lavanda, geranio rosa e ylang ylang.

Non vedo l’ora di provarli ^^

Sogni di zucchero filato blog

sognidizuccherofilato.blogspot.com

Body Milk arancia rossa e vaniglia

Nell’ultimo post relativo ad A-Vita, ho avuto modo di parlarvi, per la prima volta, dei prodotti Fuente! Con questo post, invece, voglio legarmi al post ancora precedente, nel quale recensivo shampoo e scrub del brand John Masters Organics, di cui ho il piacere di continuare a parlare adesso!
“Questa delicata miscela di cardo mariano, aloe vera e oli essenziali di arancia rossa e vaniglia si assorbe velocemente e ha un ottimo, leggero profumo. L’olio di cartamo e le alghe marine idratano la pelle mentre l’aloe vera lenisce. Ricco di nutrienti, rigenera la pelle rendendola morbida. Uso: per tutti i tipi di pelle; per tutte le aree inaridite della pelle.”
Lo potete acquistare qui al prezzo di 35,50€ per 236 ml di prodotto.

“Ingredienti principali: arancia rossa – aiuta la produzione di collagene; detossina la pelle; vaniglia bourbon – dona un profumo fresco e inebriante; cardo mariano – antiossidante; glicerina vegetale – idratante; arnica – idrata e stimola la circolazione sanguigna; gel di aloe vera – antinfiammatorio; lenitivo.”

Cosa ne penso: Come ho scritto nelle prime righe, voglio allacciarmi al post precedente perchè, dopo aver fatto la doccia ed, in particolare, dopo aver usato un qualsiasi scrub, è davvero importante idratare in profondità la pelle! Mi rendo conto di esser estremamente noiosa, ma ormai sapete perfettamente che adoro le lozioni molto fluide ed in particolare se lasciano sul corpo una profumazione leggermente agrumata! Avete già capito, che questo prodotto racchiude perfettamente tutto ciò! Si tratta infatti di un latte corpo fluido al punto giusto, piacevole da massaggiare e dal rapido assorbimento! La profumazione è davvero particolare poichè racchiude la dolcezza della vaniglia e, allo stesso tempo, un lato più ‘brioso’ dato dall’arancia rossa! Elogio anche al packaging, davvero elegante nella sua essenzialità ed inoltre, pratico ed igienico grazie al suo comodo erogatore! Vi ricordo anche che si tratta di un prodotto ‘cruelty free’ e ‘made with certified organic ingredients’.. assolutamente promosso!

Sogni di zucchero filato blog

sognidizuccherofilato.blogspot.com

Hair Pomade anticrespo

Oggi finalmente vi mostro questo nuovo prodotto per lo styling: la Crema Styling Anticrespo di John Masters Organics, brand promosso da A-Vita, che riunisce marche e prodotti per i capelli, tutti di altissima qualità!
“Composto da una ricca miscela di cera d’api biologica, burro di mango e puri oli essenziali selezionati per il loro efficace potere idratante e di styling, questa pomata dona moltissima idratazione e lucentezza. Ottima per definire ricci o per domare capelli crespi, protegge anche dal calore quando si usano arricciacapelli o piastra. Per capelli colorati. USO: doma i capelli crespi; ottimo per il finishing dei capelli lisciati; può essere usato anche come ottima crema per le mani e per ammorbidire le cuticole.” Il prezzo è di 26,50€ e lo potete acquistare qui!

Cosa ne penso: Mi piace moltissimo questo prodotto.. decisamente multiuso! Assolutamente indicato per i capelli, ma consigliato anche per le mani estremamente secche e le cuticole! Riguardo lo styling.. dopo aver fatto lo shatush, i miei capelli sono diventati, inevitabilmente, più aridi e crespi! Senza contare il fatto che sono piuttosto mossi.. insomma, un disastro! E’ la prima volta che faccio una tinta, quindi mi sono vista costretta a cambiare totalmente la mia “hair routine”! Tra questi nuovi prodotti, non potevo non inserire questa Crema Styling Anticrespo di John Masters Organics! Mi piace utilizzarla sui capelli umidi, prima di completare del tutto l’asciugatura, specialmente sulle punte! Il risultato? Il biondo dei capelli sembra risaltare ancora di più, sono estremamente luminosi e definiti, decisamente più domati ed idratati! Insomma, un solo prodotto con un’azione totale sui capelli!

Bellezza pour femme

http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2013/01/recensione-siero-riequilibrante-per.html

Siero riequilibrante all’uva ursina

Con la premessa che non amo gli oli per il viso, in quanto ho una pelle molto grassa. Questo prodotto i primi tempi mi ha lasciato perplessa, perchè dopo essersi asciugato, mi donava una sensanzione di pelle tirata.
Con l’uso frequente ho imparato a dosarlo meglio. Con una bustina di 2 ml faccio dalle 2 alle 3 applicazioni.
Dopo averlo applicato procedo a truccare gli occhi, in modo tale che la pelle possa assorbire le proprietà degli estratti di uva ursina.
Ho notato che la pelle risulta molto meno oleosa, ed il trucco dura di più e si lucida meno nella zona T.
Ha un strano odore, probabilmente dovuto al thè verde.
Il mio voto finale per questo prodotto è
..
9!!!

Bellezza pour femme

http://bellezzapourfemme.blogspot.it/2012/07/review-johm-masters-organics-blood.html

Body Milk arancia rossa e vaniglia

Hi girls nuova review, questa volta vi parlerò di un prodottino non molto famoso, ma che secondo la mia opinione lo dovrebbe essere.
Il prodotto è del brand John Masters Organics e si chiama blood orange & vanilla body milk.
Io ho avuto la possibilità di provarlo grazie a due campioni, che mi ha inviato il gentilissimo Ruggero Di Meo.
Gli ingredienti al suo interno sono aloe vera, oli essenziali di arancia rossa e vaniglia.
Ragazze per essere due bustine, la quantità contenuta mi ha permesso di provarlo in quattro volte.
L’ho testato sulla gambe, perchè lì ho la pelle molto secca a differenza del resto del corpo che è una pelle normale. La applicavo circa 10 minuti prima di uscire, in modo tale da avere la giusta idratazione e lucentezza dell’epidermide.
Fantastica, fino alla sera del giorno dopo, avevo le gambe super morbide!!!
A dir la verità la profumazione non è di quelle che fa impazzire, per chi come me odia la vaniglia, ma sinceramente una crema che abbia effetti così duraturi io non l’ho mai trovata.
Secondo il sito ufficiale il prezzo è di 18$, un pò altino direi.
Tuttavia il mio giudizio è positivo!

Start typing and press Enter to search