Comunicato riguardo l'INCI di alcune referenze della linea Hair Care.

Iniziamo con il precisare che questa è una situazione temporanea (3 mesi al massimo) che riguarda solamente alcuni prodotti Hair Care.

Le linee Body Care, Skin Care, Pet, Man e Aromi rimangono con le formulazioni originali.

Questi prodotti, come sempre verificati da rigidi controlli da parte di JMO USA, riporteranno temporaneamente una nuova etichetta.

Come ci è stato comunicato da JMO USA durante il periodo di trasferimento degli impianti di produzione, una produzione di alcune referenze della linea Hair care assegnata ad una filiera esterna è stata realizzata in maniera non conforme alle formulazioni originali.

JMO USA ha attivato subito una nuova filiera di produzione degli stessi prodotti con gli ingredienti originali, questa nuova produzione impiegherà circa tre mesi per completare i cicli necessari per le forniture.

In Italia abbiamo ancora stock di prodotti con le formulazioni originali, ma man mano che esauriremo le nostre scorte metteremo a disposizione temporaneamente anche le referenze con le etichette al fine di garantire sempre la regolare fornitura di tutte le referenze.

JMO USA garantisce la massima qualità e performance di tutti i prodotti, anche di questa temporanea produzione che è stata comunque certificata dal Ministero dell’Agricoltura Statunitense, che ne riconosce la provenienza biologica degli ingredienti contenuti in quantità pari o superiore al 70%.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca